Fabrizio Moro: ottimo banco di prova all’Alcatraz di Milano

Fabrizio Moro ha inaugurato la sua stagione live con due concerti – uno a Roma e l’altro a Milano – prima di partire ufficialmente la prossima estate con il tour promozionale per il suo ultimo album Via Delle Girandole 10.

Dopo l’ottima prova romana, ieri sera è toccato all’Alcatraz di Milano, in cui il cantautore – attualmente impegnato nelle vesti di professore nel talent Amici 15 – ha voluto ripercorrere in musica tutta la sua carriera, riproponendo i vecchi successi insieme ai brani estratti dall’ultima fatica discografica.
Uno show che è stata semplicemente una conferma, oltre che un banco di prova, prima di partire ufficialmente con il tour.

In scaletta non mancano brani romantici come Eppure mi hai cambiato la vita, L’eternità ed Il senso di ogni cosa, canzoni più riflessive ed intimiste come Fammi sentire la voce, Soluzioni e Sono come sono, fino a brani più impegnati come Da una sola parte e L’Italia è di tutti.
Insomma, Fabrizio ci tiene a sottolineare che oltre ad essere un ottimo autore è anche un bravo performer ed intrattenitore.

Nel ringraziare Luca Giudice e Daniela Turchetti dell’Ufficio Stampa di Fabrizio Moro per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Romano Nunziato:

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...