Ellie Goulding torna in Italia per presentare Delirium

Ellie Goulding torna in Italia per presentare Delirium

Ellie Goulding torna finalmente in Italia, per un imperdibile concerto evento al Mediolanum Forum di Milano, previsto per il 1° febbraio 2016. L’artista inglese arriva con un atteso nuovo album ed un nuovissimo tour nelle più grandi arene europee.

Ellie Goulding pubblicherà il suo terzo album Delirium il prossimo 6 novembre tramite l’etichetta Polydor Records. Delirium è l’album che segue quello del 2012, intitolato Halycon che confermò la Goulding come un’artista di fama globale. Il primo assaggio dell’album è il singolo On My Mind, uscito venerdì scorso.
Delirium è il lavoro di un’artista al top della sua carriera. «Volevo fare un esperimento. Una parte di me vede questo album come un enorme esperimento pop», ha dichiarato l’artista. «Ho fatto una scelta coscienziosa, ovvero posizionarlo su un altro livello».

Questi i dettagli del concerto (organizzazione a cura di Vivo Concerti):
1 FEBBRAIO 2016
MILANO
MEDIOLANUM FORUM
APERTURA PORTE: 19.00
INIZIO CONCERTO: 21.00

Prezzo biglietto:
Parterre in Piedi: Euro 34,00 + diritti di prevendita
Tribuna Numerata – Anello “A”: Euro 44,00 + diritti di prevendita
Tribuna Gold Centrale Numerata – Anello “B”: Euro 44,00 + diritti di prevendita
Anello “B” Laterale Non Numerato: Euro 34,00 + diritti di prevendita
Anello “C” Non Numerato: Euro 28,00 + diritti di prevendita

Biglietti disponibili in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 10.00 di giovedì 24 settembre. Disponibili su ticketone.it dalle ore 10.00 di venerdì 25 settembre, disponibili in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di sabato 26 settembre e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di lunedì 28 settembre.

Editor review

Summary

Ellie Goulding torna finalmente in Italia, per un imperdibile concerto evento al Mediolanum Forum di Milano, previsto per il 1° febbraio 2016.

You might also like

CONCERTI

Gli Stereophonics tornano in Italia

Vivo Concerti annuncia oggi – dopo averci dato un indizio ieri – che gli Stereophonics saranno presto in Italia per un unico concerto in Penisola. Elogiati dalla stampa estera per

CONCERTI

Il Vivere A Colori Tour di Alessandra Amoroso raddoppia anche a Napoli

Mentre prosegue incessante il successo del singolo giĂ  oro Comunque Andare, Alessandra Amoroso ha annunciato sui suoi canali ufficiali una nuova importante data live a Napoli che arricchisce il Vivere

CONCERTI

Sei volte Muse: nuovo appuntamento in Italia con la band

Che i Muse fossero amatissimi in Italia, giĂ  si sapeva. Ma da arrivare a confermare un nuovo concerto, dopo i 5 giĂ  annunciati, sembrava pura utopia. Ed invece, eccovi la