I Deep Purple in Italia per l’estate 2016

I Deep Purple in Italia per l’estate 2016

Dopo il grande successo dei quattro show a Padova, Milano (QUI il reportage), Firenze e Roma delle scorse settimane, i Deep Purple tornano in Italia la prossima estate per tre date nelle arene estive. La band sarà di scena martedì 12 luglio 2016 all’Arena del Mare di Genova, mercoledì 13 luglio all’Arena Campo Marte di Brescia e venerdì 15 luglio al Parco della Pace di Servigliano (Fermo).

Nel 2013, dopo l’uscita di Now What?!, il diciannovesimo album in studio dei Deep Purple, la band ha iniziato un lungo tour mondiale che ha riconfermato la sua leggenda. Now What?! è considerato uno dei migliori album nella carriera del quintetto e ha raggiunto la prima posizione delle classifiche in Germania, Austria, Repubblica Ceca e Norvegia.
Nei loro concerti, i Deep Purple alternano pezzi dei loro ultimi lavori e i brani che li hanno resi famosi in oltre 45 anni di carriera.

 

Questi i dettagli del tour (organizzazione a cura di Barley Arts):

Martedì 12 Luglio 2016
Genova, Arena del Mare – via dell’Arena
Posto unico in piedi: € 40,00 + prev.

Mercoledì 13 Luglio 2016
Brescia, Arena Campo Marte

Venerdì 15 Luglio 2016
Servigliano (Fermo), Parco della Pace – via Enrico Fermi, 24
Posto unico in piedi: € 35,00 + prev.

Le prevendite dei biglietti degli show di Genova e Servigliano sono già disponibili sul circuito Ticketone, mentre quelli per la data di Brescia saranno disponibili sui medesimi canali da lunedì 16 novembre.

Previous Il Return To Forever Tour degli Scorpions approda a Milano!
Next Blur: ancora una clip da New World Towers

Editor review

Summary

Dopo i 4 concerti delle scorse settimane, i Deep Purple annunciano tre nuovi appuntamenti estivi a Genova, Brescia e Servigliano (Fermo).

You might also like

CONCERTI

I Pvris arrivano in Italia per un unico concerto

I Pvris, il trio capitanato da Lyndsey Gunnulfsen, approda per la prima volta in Italia in occasione del tour promozionale del loro ultimo disco intitolato All We Know Of Heaven, All

CONCERTI

Simple Minds: sei concerti in Italia per presentare Walk Between Worlds

I Simple Minds, di successo in successo, sono ad oggi una delle band più importanti al mondo. Dopo aver girato l’Italia quest’anno con uno speciale ed intimo acoustic tour, in

EVENTI

Home Festival sempre più stellare con i The Prodigy

Home Festival sempre più stellare con i The Prodigy I pionieri dell’elettronica incendiano la Lineup…arrivano i The Prodigy Il trio britannico che ha fatto conoscere al mondo la big beat,