Capodanno in Piazza Duomo a Milano con Caparezza, Bombino, i Distratti

Capodanno in Piazza Duomo a Milano con Caparezza, Bombino, i Distratti

Per la notte di San Silvestro, Il Comune di Milano e Expo in Città vi invitano ad una festa, la più grande che si possa immaginare, nella casa di tutti i milanesi: Piazza Duomo.

Sul palco Caparezza, Bombino e I Distratti con il loro dj set
Dalle ore 20,30 suona il campanello in Piazza Duomo … il 2016 ti aspetta!
#piazzaduomo16 #citofonare16

Il 2015 si chiude in piazza Duomo con un grande concerto gratuito che vede protagonista il cantautore Caparezza. Il programma prevede alle ore 20.30 l’apertura della serata con un DJ set by I Distratti, mentre alle ore 22 seguirà il sound del desert blues con Bombino.

Dalle 23 a mezzanotte e venti Milano saluterà il nuovo anno insieme alla musica di Caparezza, che con la sua band proporrà una scaletta dal ritmo serrato in grado di coinvolgere il pubblico e lo condurrà nella sua personale galleria d’arte in uno spettacolo da vedere oltre che sentire. Non mancheranno infatti le scenografie e i riferimenti all’arte che hanno caratterizzato il ‘Museica Tour’, che si è dimostrato in ogni sua versione la naturale trasposizione live del disco uscito nel 2014. Tra i protagonisti della setlist ci saranno anche i brani più noti dell’artista pugliese.

Organizzazione Shining Production

Media partner ufficiale dell’evento sarà Rai Radio2, che trasmetterà in esclusiva il live col commento in diretta di Carlo Pastore, conduttore del programma ‘Babylon’.

Previous Il regalo di Natale dei Metallica: 15 secondi del nuovo album
Next Magico Gospel di fine anno al Teatro Nuovo di Treviglio

You might also like

CONCERTI

Jovanotti e Ramazzotti sul palco del San Paolo: la smentita da Trident

In seguito ad alcuni rumors apparsi in rete nella giornata di ieri, in merito al possibile set speciale dedicato a Pino Daniele in occasione del concerto di Lorenzo negli Stadi

CONCERTI

Gods Of Metal 2016: annunciata la line-up definitiva

Il bill di Gods Of Metal 2016 si definisce con quattro giovani band che apriranno le danze ad una delle giornate rock/metal più attese dell’anno. Da conferma ufficiale da parte

CONCERTI

Lindsey Stirling in Italia per presentare Brave Enough

Violinista d’eccezione, ottima ballerina, nata dal fenomeno YouTube. Stiamo parlando di Lindsey Stirling, che ha ottenuto molti consensi e che nel corso degli ultimi anni sta registrando “sold out” ovunque.