I Bloc Party presenteranno Hymns all’I-Days Festival

I Bloc Party presenteranno Hymns all’I-Days Festival

I Bloc Party arrivano in Italia per un attesissimo concerto: la band inglese, infatti, suonerà in esclusiva per I-Days Festival, nella magnifica cornice del Parco di Monza – Autodromo Nazionale Monza. Il gruppo infuocherà il palco dell’I-Days Festival venerdì 8 luglio.

Hymns, l’ultimo lavoro della band britannica, uscito lo scorso 29 gennaio, conferma i Bloc Party come una una band sempre capace di sorprendere il proprio pubblico, rinnovandosi e dimostrando di essere in continua evoluzione.
Infatti, il 2016 vede una formazione cambiata: oltre al magnetico front-man Kele Okereke e lo storico chitarrista Russell Lissack, hanno preso parte alla band la batterista Louise Bartle e il bassista Justin Harris.
Durante una performance agli studi di Maida Vale di Londra, i Bloc Party suonano per la prima volta live The Good News e Exes, canzoni contenute nel loro nuovo album Hymns; poco dopo il singolo The Love Within viene scelto da Annie Mac come Hottest Record In the World su BBC Radio 1. Il risultato è un album di una band in crescita e cambiamento, ma anche più libera. Hymns segna un nuovo inizio per i Bloc Party anche dal punto di vista sonoro, con Kele e Russell che sperimentano suoni e approcci mai esplorati in precedenza.

Questi i dettagli del concerto (organizzazione a cura di Vivo Concerti):

VENERDÌ 8 LUGLIO 2016 – PAUL KALKBRENNER + BLOC PARTY
SABATO 9 LUGLIO 2016 – SIGUR RÓS
DOMENICA 10 LUGLIO 2016 – BIFFY CLYRO
APERTURA CANCELLI: ore 17:00
INIZIO CONCERTI: ore 18:30
Previous Niccolò Fabi torna ad aprile con l'album Una Somma Di Piccole Cose
Next Intervista alla Compagnia de La Rancia, in tour con Grease

Editor review

Summary

I Bloc Party arrivano in Italia per un attesissimo concerto: la band inglese, infatti, suonerà in esclusiva per I-Days Festival, nella magnifica cornice del Parco di Monza.

You might also like

CONCERTI

L’anteprima live dei vincitori di X Factor, Soul System

Saranno in vendita da venerdì 3 febbraio alle ore 11 i biglietti per le date di anteprime live dei Soul System. L’esplosivo quintetto che ha conquistato il pubblico aggiudicandosi la

CONCERTI

Royal Blood in Italia a Novembre per presentare Why Did We Get So Dark?

L’annuncio è di qualche minuto fa: a novembre i Royal Blood intraprenderanno un nuovo tour che toccherà tutta Europa, con numerose date nel Regno Unito, ma che passerà anche da

USCITE

Fenomeno di Fabri Fibra segna Platino e in ottobre parte il Tour!

L’ultimo album di inediti di Fabri Fibra, Fenomeno, è certificato Platino (certificazioni diffuse oggi da FIMI / GfK Italia). Parte il 17 ottobre il tour con cui Fabri Fibra porterà