I Bloc Party presenteranno Hymns all’I-Days Festival

I Bloc Party presenteranno Hymns all’I-Days Festival

I Bloc Party arrivano in Italia per un attesissimo concerto: la band inglese, infatti, suonerà in esclusiva per I-Days Festival, nella magnifica cornice del Parco di Monza – Autodromo Nazionale Monza. Il gruppo infuocherà il palco dell’I-Days Festival venerdì 8 luglio.

Hymns, l’ultimo lavoro della band britannica, uscito lo scorso 29 gennaio, conferma i Bloc Party come una una band sempre capace di sorprendere il proprio pubblico, rinnovandosi e dimostrando di essere in continua evoluzione.
Infatti, il 2016 vede una formazione cambiata: oltre al magnetico front-man Kele Okereke e lo storico chitarrista Russell Lissack, hanno preso parte alla band la batterista Louise Bartle e il bassista Justin Harris.
Durante una performance agli studi di Maida Vale di Londra, i Bloc Party suonano per la prima volta live The Good News e Exes, canzoni contenute nel loro nuovo album Hymns; poco dopo il singolo The Love Within viene scelto da Annie Mac come Hottest Record In the World su BBC Radio 1. Il risultato è un album di una band in crescita e cambiamento, ma anche più libera. Hymns segna un nuovo inizio per i Bloc Party anche dal punto di vista sonoro, con Kele e Russell che sperimentano suoni e approcci mai esplorati in precedenza.

Questi i dettagli del concerto (organizzazione a cura di Vivo Concerti):

VENERDÌ 8 LUGLIO 2016 – PAUL KALKBRENNER + BLOC PARTY
SABATO 9 LUGLIO 2016 – SIGUR RÓS
DOMENICA 10 LUGLIO 2016 – BIFFY CLYRO
APERTURA CANCELLI: ore 17:00
INIZIO CONCERTI: ore 18:30

Editor review

Summary

I Bloc Party arrivano in Italia per un attesissimo concerto: la band inglese, infatti, suonerà in esclusiva per I-Days Festival, nella magnifica cornice del Parco di Monza.

You might also like

CONCERTI

Grandissimo Evento per Umberto Tozzi all’Arena di Verona

Umberto Tozzi, uno dei più grandi cantautori del panorama italiano, celebra la sua carriera e i 40 anni di una delle sue canzoni più amate di sempre, Ti Amo, con

CONCERTI

Parabiago Rugby Sound 2016: annunciato il cartellone completo

Una delle tradizioni di tutti i club di rugby è quella di organizzare alla fine di ogni stagione sportiva una grande festa con l’obiettivo di riunire tutti i giocatori e gli

EVENTI

Sono i Rammstein e i Kiss gli headliner del Gods Of Metal 2016!

Dalla pagina facebook del Gods Of Metal: “Rammstein e KISS i due headliner del Gods Of Metal 2016! Sono due band che decisamente promettono fuoco e fiamme, per il ritorno