Il ritorno live di Antonello Venditti: a maggio nei palasport

Il ritorno live di Antonello Venditti: a maggio nei palasport

Dopo il successo del tour nei palasport, a maggio Antonello Venditti torna live nelle principali città italiane dove, a grande richiesta, ripercorrerà in musica la sua carriera, dai brani dell’ultimo album Tortuga fino ai grandi successi del Folkstudio.

Sono già aperte le prevendite per le seguenti date: il 7 maggio al Palasport di Acireale (CT), il 10 maggio al Teatro Team di Bari, il 12 maggio al Carisport di Cesena, il 14 maggio al Pala George di Montichiari (BS), il 20 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 22 maggio al Modigliani Forum di Livorno e il 24 maggio al Teatro Carlo Felice di Genova.

È possibile acquistare i biglietti in prevendita sul circuito www.ticketone.it e nelle prevendite abituali.
Il tour è prodotto e organizzato da F&P Group.

Editor review

Summary

Dal prossimo maggio, Antonello Venditti tornerà ad esibirsi live nelle città italiane: ecco i primi concerti confermati per il 2016.

You might also like

CONCERTI

Papa Emeritus e i suoi Ghost torneranno a celebrare in Italia

I vincitori del Grammy Award Ghost hanno annunciato un tour che li porterà in Europa e nel Regno Unito. In questo nuovo tour presenteranno l’ultima fatica in studio, Popestar, e sarà

CONCERTI

Gli You Me At Six approderanno all’Home Festival 2017

La band britannica degli You Me At Six tornerà nel nostro Paese in occasione di uno dei festival più rinomati e importanti del nostro paese ossia l’Home Festival di Treviso.

CONCERTI

Mika: cambio di location per la data genovese

Il concerto della popstar Mika, in programma mercoledì 6 Luglio all’Arena del Mare di Genova, cambia location. A causa dell’enorme richiesta, infatti, il live si svolgerà alla Piazza del Mare