Kings Among Scotland degli Anthrax: parla il regista Paul M. Green

Anthrax

Kings Among Scotland degli Anthrax: parla il regista Paul M. Green

L’attesissimo DVD dal vivo degli Anthrax Kings Among Scotland uscirà il 27 aprile e il produttore/regista di Film24Productions Paul M. Green (Opeth, The Damned, the Levellers) ha qualcosa da raccontarci sulla realizzazione di esso. In questo breve video, infatti, Green parla dell’intensità del pubblico, della potenza e delle sfide affrontate quando si è trattato di dare le indicazioni ai propri cameraman.

https://www.youtube.com/watch?v=_dI7_NX0QEU

“Sono nell’ambiente da sedici anni”, spiega Green, “e posso dire onestamente di non aver mai sperimentato nella mia vita una simile potenza a un concerto. Avevamo delle cuffie per ridurre il rumore in modo da poter comunicare tra di noi, ma c’era un sacco di casino e la gente sentiva a malapena ciò che dicevo. La potenza di tutto ciò ha dell’incredibile. E io ero dietro l’auditorium, quindi solo dio sa com’era la situazione davanti alle casse. Gli Anthrax sono delle leggende. Che altro dire?”.

 

Le due ore di Kings Among Scotland sono state registrate lo scorso 15 febbraio al concerto tutto esaurito alla Barrowland Ballroom di Glasgow. Il disco contiene lo show intero, tra cui Among The Living suonato per intero insieme a gemme come Madhouse e Breathing Lightning. La versione DVD/Blu-ray contiene anche interviste, scene girate dietro le quinte e riprese sul tour bus, nel backstage, in hotel vari, eccetera.

Kings Among Scotland è stato prodotto, diretto, filmato e editato da Film24Productions di Paul M. Green, mentre del mixaggio si è occupato Jay Ruston.



#Follow us on Instagram