Supertramp: annullato il tour europeo

I Supertramp annunciano, con rammarico, che tutte le date del Supertramp Forever tour europeo sono state cancellate a causa dei problemi di salute che interessano il fondatore della band, Rick Davies. A Davies è stato recentemente diagnosticato un mieloma multiplo ed ha dovuto iniziare una cura per combattere la malattia.

Il tour Supertramp Forever, che prevedeva tutte le loro hit, sarebbe dovuto partire il 3 novembre da Porto in Portogallo, toccando tutta Europa con 25 date per concludersi l’11 dicembre ad Amsterdam con uno show già tutto esaurito allo Ziggo Dome. Il Tour avrebbe anche toccato l’Italia con un’unica data a Milano il 9 novembre al Mediolanum Forum.

Rick Davies ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Non vedevo l’ora di tornare in Europa e suonare di nuovo con la band e mi dispiace deludere tutti coloro che si sono impegnati nella realizzazione di questo tour . Purtroppo i miei problemi di salute attuali in questo momento mi impongono di concentrare tutte le energie in tal senso”.

I Supertramp ringraziano i fans per il loro sostegno e chiedono privacy su questo argomento, aggiungendo che non verranno effettuate altre dichiarazioni.

La D’Alessandro e Galli – organizzatrice dell’evento in Italia – si scusa con gli spettatori ed informa che i biglietti saranno rimborsabili presso le prevendite d’acquisto entro e non oltre venerdì 27 novembre.
Info-line 0584 46477 e www.ticketone .it

POSSONO INTERESSARTI...