Stone Temple Pilots: ecco Roll Me Under, in attesa del nuovo album

I fan non aspettavano altro, dopo l’annuncio del nome del nuovo vocalist della band – Jeff Gutt -, avvenuta lo scorso anno. Ed oggi gli Stone Temple Pilots hanno rotto il silenzio, pubblicando il brano Roll Me Under e annunciando che il nuovo ed atteso album porterà lo stesso nome della band e che sarà disponibile dal prossimo 16 Marzo.

“Siamo entusiasti per ciò che ci aspetta,” ha dichiarato il chitarrista Dean DeLeo, che ha anche aggiunto, “Il modo migliore per onorare il nostro passato è continuare a fare nuova musica.”

E parlando di nuova musica, arriva proprio questa Roll Me Under (che ha debuttato su Rolling Stones, ora disponibile su Spotify e sulle piattaforme digitali), un brano dal taglio spericolato che si addice perfettamente a ciò a cui gli Stone Temple Pilots ci hanno abituati:

“Roll Me Under è stata una delle prime canzoni che ho scritto per il nuovo album, ed una delle prime che Jeff ha cantato,” – ha rivelato il bassista Robert DeLeo. “Questi riff mi hanno preso a calci in testa per anni, ed ora mi è sembrato il momento giusto per registrarli e farli sentire a tutti“.

La traccia, insieme a Meadow, sono ora disponibili come instant gratification a chi pre-ordinerà il nuovo album sul sito ufficiale della band (QUI il link). Inoltre, precisa la formazione, il 25 Maggio uscirà una versione speciale in formato vinile.

Questa la tracklist di Stone Temple Pilots:
1. Middle of Nowhere
2. Guilty
3. Meadow
4. Just a Little Lie
5. Six Eight
6. Thought She’d Be Mine
7. Roll Me Under
8. Never Enough
9. The Art of Letting Go
10. Finest Hour
11. Good Shoes
12. Reds & Blues

Gli Stone Temple Pilots hanno già annunciato una serie di date negli Stati Uniti, ma non si esclude che più avanti possano spostarsi anche in Europa.

POSSONO INTERESSARTI...