Sting: tre appuntamenti live in Italia a Luglio

Sting ha annunciato oggi nuove date per il suo Back To Bass Tour, che – a sorpresa – passerà anche per l’Italia per ben tre date, il prossimo luglio. Le città prescelte sono Roma (27 luglio), Firenze (28 luglio) e Milano (29 luglio), ma i fan sperano che possa tornare nel Bel Paese prima della fine dell’anno con il Rock Paper Scissors Tour che lo vedrà al fianco di Peter Gabriel, per alcune date (per ora) solo in Nord America.

Durante i concerti del Back To Bass Tour, il musicista britannico rivisiterà alcuni dei suoi più grandi successi estratti da una carriera lunga oltre 25 anni.

Questi i dettagli del tour di Sting in Italia (organizzazione a cura di Live Nation):
27 luglio: Roma, Cavea Auditorium Parco della Musica
28 luglio: Firenze, Visarno Arena – Parco delle Cascine
29 luglio: Milano, Assago Summer Arena – Street Music Art

I biglietti sono in vendita in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale (www.sting.com) dalle ore 10.00 di martedì 1 marzo fino alle ore 17.00 di mercoledì 2 marzo. Gli utenti iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) potranno invece accedere alla prevendita dedicata dalle 10.00 di mercoledì 2 marzo alle 10.00 di giovedì 3 marzo. La vendita generale partirà alle ore 12.00 di giovedì 3 marzo sul circuito TicketOne.

POSSONO INTERESSARTI...