La magica chitarra di Stef Burns a Romano di Lombardia

Grande serata di musica ieri sera a Romano di Lombardia (BG) per la prima tappa del Roots & Wings Summer Tour 2015 di Stef Burns.

Reduce dal LiveKom015, Stef Burns (collaboratore di Vasco Rossi, Michael Bolton, Huey Lewis, Ozzy Osbourne, Megadeth, Alice Cooper e Faith No More), è in giro per l’Italia in versione power trio, per una serie di date open air, tra festival e località estive, organizzate da Ulive.

Con Stef Burns League l’energia del palco è sempre contagiosa, lo show davvero coinvolgente, e la sorpresa è che questa volta al basso ci sarà Stu Hamm (Steve Vai, Frank Gambale, Joe Satriani) con l’ormai consolidato Juan Van Emmerloot alla batteria. Oltre ai brani del nuovo disco Roots & Wings, in scaletta anche alcune famose cover songs e qualche brano dai dischi precedenti, il tutto amalgamato da una voce convincente, bei riff di chitarra e una potente sezione ritmica.

Ad aprire la serata la Band Cuori Infranti

Prossime tappe del Tour:
30 LUGLIO-FIESOLE (FI)-ANFITEATRO (ospite Marco Masini)
31 LUGLIO-FICULLE (TR)-FICULLE IN ROCK, PARCO PUBBLICO
01 AGOSTO-VELLETRI (ROMA)-CASALE MALATESTA
02 AGOSTO-NAPOLI (NA)-JD GOODSUNDAY
03 AGOSTO-MARTIRANO LOMBARDO(CZ)-ROCKON FESTIVAL
05 AGOSTO-SONDALO (SO)-SONDALO LIVE MUSIC, PALAZZETTO DELLO SPORT

Nel ringraziare l’Ufficio Stampa Ultraitaly, e Max Reds per il gradito invito, vi lasciamo ad una selezione foto della serata a cura di Stefanino Benni

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...