Ron & Friends cantano contro la SLA al Teatro Dal Verme

Si è tenuta ieri sera la serata benefica La Forza di Dire Sì, promossa da Ron al Teatro Dal Verme di Milano, che da ufficialmente il via al nuovo tour dell’artista di Grugliasco, reduce dal Festival di Sanremo, a cui ha partecipato con il brano L’Ottava Meraviglia.

Quello di ieri era un concerto davvero speciale e, a suggellare questo fatto, sul palco con Ron per sostenere l’Aisla – Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica – sono arrivati numerosi colleghi che hanno duettato con lui su alcuni dei brani più celebri della sua carriera. 
Da Caro Amico Fragile, in duetto con Nek, a Cuore di Vetro con Luca Barbarossa, passando per Stella Mia insieme a Max Pezzali, fino a Malala con Loredana Bertè e ancora Anima insieme a Luca Carboni, Libertà con Syria, Piazza Grande con Elodie, Un Momento Anche Per Te con Francesco Renga, Chissà Se Lo Sai con Federico Zampaglione, l’immancabile Vorrei Incontrarti Fra 100 Anni con Tosca, Aquilone con La Scelta, Insieme a Te Non Ci Sto Più con Annalisa e Il Sole e La Luna con Omar. Completano la scaletta alcuni classici eseguiti da solista da Cellamare: Le Foglie e Il Vento, Al Centro della Musica, L’Ottava Meraviglia, Il Mondo Avrà Una Grande Anima, Cosa Sarà, Il Gigante e La Bambina, Non Abbiam Bisogno di Parole, Una Città Per Cantare e la chiusura con Joe Temerario.

Nel ringraziare Parole & Dintorni, F&P Group e Evento Musica per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Sandro Niboli:

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...