Ritmo indie pop al Fabrique con Lany

Bellissima serata al Fabrique di Milano con Lany, la band indie pop, nata nel 2014 a Los Angeles, è formata da Paul Jason Klein, Charles Leslie “Les” Priest e Jake Clifford Goss.

“Acronyms”, “I Loved You” “Make Out” e “Kinda” sono i titoli dei primi 4 EP pubblicati.

La band, che ha da subito avuto un importante seguito, nel 2016 si è esibita davanti ad oltre 32.000 persone per un totale di 117 concerti.

Nel 2017 esce il loro primo album “LANY” da cui sono stati estratti i singoli “ILYSB”, “Good Girls”, “It Was Love”, “The Breakup”, “13” e “Super Far”.

L’album si è classificato alla #4 posizione della classifica Billboard Top Rock Albums e i singoli ILYSB e Super Far hanno totalizzato 100 milioni di streaming ciascuno. Si sono esibiti sui palchi di alcuni tra i più importanti festival degli Stati Uniti come Coachella, Governors Ball e Bonnaroo.

“Malibu Nights” (https://youtu.be/g5xxhaKm1RQ) è il titolo del nuovo album pubblicato ad ottobre 2018, anticipato dai singoli “Thru These Tears”, “I Don’t Aanna Love You Anymore”.

Nel ringraziare Live Nation per il graditissimo invito, vi lasciamo ad una selezione scatti della serata a cura di Sandro Niboli

POSSONO INTERESSARTI...