Poca nostalgia e tanta allegria per Ringo e la sua All Starr Band a Lucca

Ringo Starr, storica batteria dei The Beatles, è tornato on the road con la sua All Starr Band, per promuovere il nuovo disco del musicista Give More Love.

E ieri sera, 8 Luglio 2018, sono approdati nella splendida cornice di Piazza Napoleone, che anche quest’anno ospita i principali concerti del Lucca Summer Festival. Il tour degli All Starr proseguirà poi a Marostica (Piazza Castello – 9 Luglio) e Roma (Cavea Parco della Musica – 11 Luglio).

Nella formazione Ringo dà il benvenuto al ritorno nel gruppo di Colin Hay e al nuovo membro Graham Goudman. Hay e Gouldman si uniscono cosi’ ai componenti storici della All Starr: Steve Lukather, Gregg Rolie, Warren Ham e Gregg Bissonette.
Per chi si aspettava una performance nostalgica, è rimasto sicuramente deluso: Ringo ed i suoi propongono uno show vivace ed allegro, senza mai scordarsi di lanciare un messaggio di pace che oggi acquista ancora più significato.

Nel ringraziare la D’Alessandro e Galli per il gentilissimo invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Ivan Elmi:

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...