La musica di Raphael Gualazzi riscalda la fredda serata padovana

Dopo l’ottima accoglienza ricevuta lo scorso ottobre a Parigi, in occasione dell’uscita europea del disco Love Life Peace, Raphael Gualazzi è tornato in Italia con nuovi appuntamenti live. Conquistate Legnano, Bologna e Roma, il cantautore è approdato ieri sera nella splendida cornice del Gran Teatro Geox di Padova, dove ha ricevuto il caldo abbraccio del pubblico veneto.

In queste speciali date del Love Live Peace Tour, Gualazzi è accompagnato sul palco da una eccezionale band formata da sei musicisti, tutti polistrumentisti con una sezione fiati composta da tromba, sax e trombone ed una sezione ritmica con chitarra, contrabbasso (o basso elettrico), batteria, mentre Raphael che si alterna tra piano e tastiera.

La setlist che ha composto questa esibizione ha spaziato tra i nuovi brani estratti dal già citato ultimo disco in studio del cantautore – Love Life Peace, appunto – fino ai grandi successi contenuti negli album Reality and Fantasy e Happy Mistake.

Nel ringraziare Letizia D’Amato, Live Nation e Zed! Live per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Diego Feltrin:

no images were found

 

POSSONO INTERESSARTI...