Parte la stagione di Ohibò: opening party il 15 settembre con KIave e Gheesa

La nuova stagione di Ohibò riparte ufficialmente il week end del 15, 16 e 17 Settembre.

La nuova direzione artistica del circolo, Costello’s (www.costellos.it) ha “apparecchiato” (è il caso di dirlo vista anche la novità di Tostò, la nuova toasteria di Ohibò) una stagione ricchissima di contenuti, già riscontrabile dal ricco programma delle serate di apertura.
Il nuovo corso di Ohibò, si pone infatti l’obiettivo di creare connessioni, esaltare competenze e creare opportunità accrescendo la rete delle realtà coinvolte in modo diretto sul progetto in maniera sempre più ampia.

Questo nuovo approccio è visibile già dall’aspetto che assumerà lo spazio, la cui sala bar è stata completamente rinnovata grazie ai nuovi bellissimi arredi creati su misura dall’associazione culturale R-Use Design (www.r-usedesign.com).

Gli eventi saranno proposti sia in sala concerti, sia sul nuovissimo R-Use Design Stage in sala bar in fascia oraria 19.00 – 21.30
Sono previste quindi molte nuove iniziative culturali che vedranno coinvolti numerosissimi partner (si andrà dalle presentazioni di libri, a dei veri e propri talk, da concerti per pianoforte a show cooking, passando per tanto altro).

Nuova è anche la veste grafica e l’identità visiva dell’associazione affidata a Veronica Moglia (collaboratrice di Costello’s), che si è occupata del restyling grafico completo, dal sito, alle locandine, fino all’interno del locale.

Si parte sbito forter con la data del prossimo 15 settembre, quando salirà sul palco ​il duo ​KIAVE + GHEESA, anticipato da REMMY  e  da un warm up a cura di PLAY TC + MIRKO STOMA, oltre che da un opening Mc che porta la migliore tradizione rap a stelle e strisce nel locale milanese. after party assicurato e tanta gioia di vivere.

Divertimento e poesia di strada, quindi, con ingresso gratuito  (con tessera  ARCI)  dalle 19:00 alle 21:00 e ingresso in cassa a soli 5€  (sempre con tessera ARCI) dalle 21:00.

Inizxiamo bene la stagione, partecipiamo alla festa dell’OHIBO’

 

POSSONO INTERESSARTI...