ST. VINCENT ANNUNCIA UNA NUOVA DATA IN ITALIA:
IL 23 GIUGNO AL CASTELLO DI UDINE

Dopo l’annuncio della sua partecipazione a La Prima Estate il 21 giugno, St. Vincent aggiunge un nuovo appuntamento in Italia: il 23 giugno si esibirà nella suggestiva cornice del Castello di Udine.
I biglietti per il concerto saranno disponibili a partire da venerdì 14 marzo alle ore 10:00 su TicketOne.it.
Annie Clark, in arte St. Vincent, è una delle figure più innovative e affascinanti della musica contemporanea. Fin dal suo debutto con Marry Me (2007), ha ridefinito i confini del rock alternativo con album acclamati come Strange Mercy, MASSEDUCTION e Daddy’s Home, che le sono valsi numerosi riconoscimenti, tra cui tre GRAMMY Awards per il Miglior Album Alternativo.
Il tour celebra il suo nuovo album, All Born Screaming, il primo completamente autoprodotto, in cui St. Vincent raggiunge il massimo della sua espressione artistica, unendo spiritualità, potenza sonora e testi profondi. Con brani come Broken Man, Flea e Big Time Nothing, il disco si è già affermato come una delle sue opere più audaci e viscerali.
ST.VINCENT – ITALIA 2024
21 GIUGNO – LA PRIMA ESTATE, LIDO DI CAMAIORE
23 GIUGNO – CASTELLO DI UDINE
Biglietti disponibili dal 14 marzo alle 10:00 su TicketOne.it
UN’OCCASIONE UNICA PER VIVERE DAL VIVO L’ENERGIA E IL TALENTO DI ST. VINCENT
DI and GI srl – Ufficio Stampa Maddalena Rocchi