NESSUN DORMA
Un concerto per la Palestina
Dopo il grande successo, con il sold-out al Circolo Magnolia di Milano, arriva anche a Bologna l’atteso concerto-maratona di beneficenza per supportare la causa umanitaria palestinese
25.10 Estragon Club, Bologna
Angelica, Bassolino (dj set), Ceri Wax (dj set), Colombre, Comrad, Gaia, Maria Antonietta, Mecna, Tamango, Tara, Tredici Pietro
Il 25 ottobre arriva all’Estragon Club di Bologna NESSUN DORMA – Un concerto per la Palestina. Dopo il grande successo del sold-out al Circolo Magnolia di Milano, arriva l’atteso concerto-maratona di beneficenza per supportare la causa umanitaria palestinese.
Sullo stesso palco si alterneranno gli 11 artisti in line-up, con una serie di concerti e dj set di generi e background differenti con un unico obiettivo: offrire supporto medico e umanitario alla popolazione palestinese. La serata sarà presentata da Dueditanelcuore.
Il ricavato della biglietteria, del bar e della raccolta online sarà devoluto in parti uguali (al netto delle spese vive) a Medici Senza Frontiere, Medical Aid for Palestinians e Palestinian Red Crescent Society, tre organizzazioni che forniscono assistenza medica e sanitaria a Gaza.
L’evento nasce dalla volontà di portare un supporto concreto alla popolazione di Gaza e di tutta la Palestina, che da troppi mesi sopravvive in condizioni di estrema difficoltà.
Gli artisti in line-up:
Angelica
Bassolino (dj set)
Ceri Wax (dj set)
Colombre
Comrad
Gaia
Maria Antonietta
Mecna
Tamango
Tara
Tredici Pietro
Il concerto è organizzato da DNA concerti, Panico Concerti, Perticore e Estragon Club.
Biglietti 15€+ddp: https://www.mailticket.it/manifestazione/9840
Instagram: https://www.instagram.com/estragonclub/
Ufficio Stampa Estragon Club_Astarte – Nina Selvini / Roberta Leone
Ufficio Stampa bolognese_Sfera Cubica