
Il visionario multi-strumentista MEZERG fa tappa in Italia il 2 Aprile al Fabrique di Milano
02.04.25 – Fabrique, Milano
All Things Live Italy presenta MEZERG, il visionario multi-strumentista torna in Italia con il suo nuovo progetto e un live show imperdibile il 2 Aprile al Fabrique di Milano.
Mezerg, maestro dell’improvvisazione e pioniere della tecnologia musicale moderna, trasforma elementi inaspettati in suoni elettronici travolgenti. Con mani e piedi legati ai suoi strumenti, crea una miscela unica di musica che spazia dal funk all’acid techno, passando per house e jazz.
Il suo inconfondibile uso del theremin, unito a tastiere, pedali a effetti e una presenza scenica magnetica, lo ha reso uno degli artisti più innovativi della scena musicale attuale.
Quest’anno Mezerg torna con un nuovo progetto che segna un’evoluzione del suo sound, affiancato dal batterista Brulin, per un’esperienza live ancora più coinvolgente. Il 31 gennaio ha pubblicato il suo ultimo album “VOL RETARDÉ DE 42 MN”, un viaggio sonoro che fonde l’elettronico con l’acustico, confermando la sua straordinaria capacità di reinventarsi e sorprendere il pubblico.
L’energia travolgente di Mezerg ti aspetta il 2 aprile al Fabrique di Milano per un’esibizione che sfida ogni categoria musicale, portando la magia del jazz club e la potenza della pista da ballo in un’unica, irripetibile serata.
02.04.25 – Fabrique, Milano
Biglietti su DICE https://link.dice.fm/Ia558a91b3f7
MEZERG https://www.instagram.com/mezerg/
All Things Live Italy https://www.instagram.com/allthingsliveit/ / https://allthingslive.it/