Mario Biondi: l’anteprima della terza parte del Beyond Tour

Mario Biondi insieme a F&P Group annunciano l’anteprima della terza parte del Beyond Tour, in cui l’artista torna a presentare l’album Beyond insieme ai suoi più grandi successi.

E’ già sold out il concerto dell’8 ottobre al Teatro Augusteo di Napoli.

Ad una settimana dalla certificazione oro di Beyond e dopo lo straordinario successo dei live in Italia e all’estero degli scorsi mesi, registra il sold out il concerto di Mario Biondi dell’8 ottobre al Teatro Augusteo di Napoli, anteprima della terza parte del “Beyond Tour”. Da oggi, 25 settembre, sono aperte le prevendite per le nuove date teatrali in tutta Italia in cui Mario Biondi presenterà tra novembre e dicembre il nuovo disco di inediti Beyond, e i suoi più grandi successi, in un imperdibile viaggio in musica, tra sonorità soul e funky.

Queste le prime date confermate del tour (prodotto e organizzato da F&P Group): il 28 novembre al Pala Mazzola di Taranto, l’1 dicembre al Teatro delle Muse di Ancona, il 2 dicembre al Teatro Regio di Parma, il 9 dicembre al Teatro Europauditorium di Bologna, il 10 dicembre al Teatro Galleria di Legnano (MI), il 12 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 14 dicembre al Teatro Colosseo di Torino, il 17 dicembre al Teatro Verdi di Montecatini (PT), il 19 dicembre al Teatro Ponchielli di Cremona, il 22 dicembre al Teatro Pro Loco di Borgosesia (VC), il 23 dicembre al Teatro Carlo Felice di Genova, il 28 dicembre all’Obihall di Firenze e il 29 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

I biglietti sono acquistabili su www.ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per informazioni www.fepgroup.it).

Il 13 ottobre l’artista si esibirà live all’Open Air Theatre San Carlo all’EXPO 2015 di Milano.

Sul palco con Mario Biondi la sua band, composta da: Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba.

 

Fonte: Ufficio Stampa Parole e Dintorni

POSSONO INTERESSARTI...