Ascolta ‘Once’, il nuovo singolo di Liam Gallagher

Liam Gallagher ha pubblicato il nuovo singolo ‘Once’, che – a detta dello stesso musicista – è una delle sue più belle canzoni.

‘Once’ è il terzo brano estratto dall’atteso secondo disco solista di Gallagher, ‘Why Me? Why Not.’, che uscirà il prossimo 20 Settembre. Della tracklist, sono già disponibili i brani ‘Shockwave’ e ‘The River’.

In un post su Twitter, Gallagher ha detto del brano:

“Once è una delle migliori canzoni in cui ho avuto il piacere di far parte, e, credetemi, ho cantato davvero molte buone tracce. Spero che la amiate come ho fatto io.”

Il singolo esce a poche ore dall’annuncio dello stesso Gallagher che ha confermato che si esibirà in un concerto per MTV Unplugged, che si svolgerà (e verrà filmato) alla Hull City Hall il prossimo 3 Agosto.
Il cantante ha scelto proprio questa cittadina dello Yorkshire dopo aver promesso ai fan uno show a Hull. Ma perchè proprio Hull?
Tutto è cominciato quando il fratello Noel ha definito la cittadina una “shithole” (ai posteri le traduzioni..) durante un concerto negli Stati Uniti lo scorso anno, dopo che vi suonò lo scorso Maggio. E così Liam aveva scherzato dicendo che ci avrebbe passato il Natale, cosa che poi non è accaduta, ma ora – a quanto pare – approderà anche lui nello Yorkshire e regalerà ai fan un concerto davvero esclusivo.

Lo show dell’MTV Unplugged andrà in onda il prossimo 23 Settembre.

POSSONO INTERESSARTI...