Il ciclone Korn invade l’Alcatraz di Milano

Dopo un countdown durato mesi, finalmente i Korn sono approdati all’Alcatraz di Milano, per l’unica data di questo nuovo tour in programma nel nostro Paese. Ad accogliere la band nu metal americana, uno stuolo di fan con tanta voglia di saltare, pogare e divertirsi.

L’occasione per la band di Jonathan Davis è quella di presentare dal vivo l’ultima fatica discografica, l’album The Serenity Of Suffering, dodicesimo album della ricca discografia, prodotto da Nick Raskulinecz uscito ad ottobre su etichetta Roadrunner Records. In scaletta, infatti, è stata data grande importanza ai brani di questo ultimo disco – A Different World, Insane, Rotting In Vain, Black is the soul, The Heating, Take me, Everything falls apart, Die yet another night, When you’re not there, Next in line e Please come for me – , ma non sono certo mancati i brani più apprezzati dalla discografia dei Korn come Make Me Bad, Coming Undone, Blind, Twist, Divine e tanti altri.

In apertura a Jonathan Davies e compagni, il gruppo americano degli Hellyeah e la band tedesca degli Heaven Shall Burn, che hanno sapientemente scaldato il pubblico con le loro note deathcore e groove.

Nel ringraziare Live Nation per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Romano Nunziato:

no images were found

Gallery Hellyeah:

no images were found

Gallery Heaven Shall Burn:

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...