Kodaline: in attesa del nuovo album, ecco le date del tour

I Kodaline sono tornati, armati del loro miglior singolo, Follow Your Fire, pubblicato lo scorso 5 maggio. Un brano powerhouse pop prodotto da Steve Mac e dal collaboratore di lunga data Johnny McDaid (entrambi già al lavoro su She di Ed Sheeran e What About Us di Pink).

Il singolo, tratto dal nuovo album in uscita questa estate, sembra destinato a portare la band su palcoscenici sempre più grandi. Ha un nuovo sound, nato durante le session del quartetto con Kygo per il brano Raging.

Oggi la band annuncia le prime date del suo nuovo tour, che il prossimo autunno approderà anche in Italia per un’unica data al Fabrique di Milano.

“È passato un po’ dalla pubblicazione del nostro secondo album”, dice Steve. “Ma abbiamo sentito il bisogno di prenderci del tempo per assicurarci che questo fosse il miglior album che avremmo potuto fare! Siamo così felici e non vediamo l’ora che la gente lo ascolti!”.

“Ho visto i ragazzi aprirsi a nuovi percorsi per creare un disco emozionante”, dice Johnny. “Penso che il risultato degli ultimi anni di scrittura abbia prodotto alcuni momenti straordinari che si faranno strada nelle orecchie e nel cuore di chiunque”.

Follow Your Fire segue a distanza il singolo Brother, presentato dai Kodaline lo scorso 25 giugno durante la loro performance al Glastonbury Festival.
Brother è uno dei brani più belli scritti dal quartetto di Dublino. Un pezzo molto toccante in cui la voce del cantante Steve Garrigan non è mai stata così appassionata. Il video ufficiale, diretto da Stevie Russell, già regista dei videoclip dei singoli Honest, High Hopes e All I Want, è incredibilmente commovente. 

Questi i dettagli del concerto italiano (una produzione Comcerto e Dna Concerti):
DOMENICA 28 OTTOBRE | FABRIQUE | MILANO
Biglietto: 23,00€ + d.p.
Prevendite disponibili su www.ticketone.it da Venerdì 25 Maggio alle ore 10.00

POSSONO INTERESSARTI...