Kiss of Life travolgenti all’Alcatraz di Milano

La scena live italiana ha vissuto ieri sera un evento straordinario: le KISS OF LIFE, il gruppo K-pop rivelazione del momento, hanno tenuto il loro primo concerto in Italia presso l’Alcatraz di Milano.

Dopo aver conquistato il mondo con il loro debutto straordinario e una scalata fulminea nelle classifiche globali, le KISS OF LIFE hanno portato la loro energia travolgente e l’intensità e il coinvolgimento delle loro performance musicali sul palco italiano.

La tappa milanese è stata un’occasione unica per i fan italiani di vivere dal vivo l’energia esplosiva e le performance di un gruppo che si sta affermando come uno dei nomi più promettenti del K-pop mondiale.

Definite “monster rookie” per il loro impressionante impatto nel panorama musicale, il gruppo ha già raggiunto traguardi incredibili, tra cui oltre 30 milioni di stream cumulativi e posizionamenti ai vertici delle classifiche internazionali su piattaforme come iTunes e Spotify.

Con brani come “Sugarcoat” e la hit principale “Shhh”, tratte dal loro album di debutto, le KISS OF LIFE hanno saputo esprimere tutta la loro individualità artistica, incantando milioni di fan in tutto il mondo. Il loro recente mini-album, “Born to be XX”, ha consolidato ulteriormente il loro successo, scalando le classifiche in paesi come Thailandia, Regno Unito, Francia, Germania e Stati Uniti.

 

Ringraziamo Maddalena Rocchi di D’Alessandro e Galli e la Security dell’Alcatraz

 

Foto a cura di Stefanino Benni

POSSONO INTERESSARTI...