Un ritorno in grande stile per Jovanotti che conquista anche la Capitale

Dopo lo stop forzato, che lo ha costretto a rinviare l’ultimo appuntamento all’Unipol Arena, Lorenzo Jovanotti torna ad esibirsi dal vivo con il suo Lorenzo Live 2018 che da ieri sera (19 Aprile) e per altre 9 serate (20, 22, 23, 25, 26, 28 e 29 Aprile e 1 e 2 Maggio) animerà il Palalottomatica di Roma.

Un ritorno in grande stile per il Jova che aveva fatto preoccupare tutti i fan in trepidante attesa di vederlo dal vivo con la sua prepotente energia. Sì, perchè Lorenzo sembra essersi ripreso a pieno per questa nuova serie di show nella Capitale, tanto che l’edema che ha colpito le corde vocali del cantante sembra un lontano ricordo.
Il concerto è una grande festa – “una dichiarazione d’amore, una celebrazione della vita, della fantasia, della forza dell’immaginazione, dell’apertura, dell’incontro, della libertà” così come lo ha descritto Jovanotti stesso qualche giorno fa – che si celebra sulle note dei brani più belli di tutta la carriera dell’artista, dallo spensierato debutto all’ultimo disco Oh Vita! in un crescendo di emozioni e di energia.
Sul palco con Lorenzo l’immancabile band formata da Saturnino (basso), Riccardo Onori (chitarra), Christian Rigano (tastiere e synth), Franco Santarnecchi (piano e fisarmonica), Gareth Brown (batteria), Leo Di Angilla (percussioni), Gianluca Petrella (trombone), Jordan MC Lean (tromba), Matthew Bauder (sax).  

Nel ringraziare Goigest, The Base e Trident Management per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Giuseppe Maffia:

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...