Anche nell’estate 2025 sono tornati i concerti al Parco Delle Caserme Rosse di Bologna con “BOnsai”, la rassegna estiva piccola ma… preziosa! Con una location immersa nel verde, BOnsai propone come da sua tradizione, una line up che unisce nomi affermati a curiosità sia italiane che internazionali.
Il secondo appuntamento della rassegna Bonsai si è svolta giovedì 19 giugno alle ore 22.00, con il gruppo alternative
rock Il Teatro degli Orrori, che stanno portando in scena il Mai Dire Mai Tour e una setlist incentrata soprattutto sui primi due album della band. Un pubblico estremamente coinvolto accompagna il live scandendo i testi e pogando a ogni occasione, guidati dal carisma magnetico di Pierpaolo Capovilla alla voce. Anche il resto della band è estremamente compatta e potente nei suoni, per quanto qualche problema di sincrono fra voce e band rende necessaria la ripetizione di “Non vedo l’ora” prima dei bis.
BOnsai è l’occasione perfetta per godersi una selezione musicale di qualità in una venue pensata per vivere il concerto in maniera rilassata, che sia sottopalco o dall’area food attrezzata, per un’esperienza cucita a misura di fan.
Si ringraziano Tatiana Lo Faro di Magellano Concerti, Eva Cornara di Parole E Dintorni e tutto lo staff del BOnsai per la cortesia e la disponibilità.
Foto report a cura di Anna Minguzzi.