I Santi Francesi all’Estragon: il live del CLUB TOUR 2024 a Bologna
Questa sera, venerdì 29 novembre, l’Estragon Club di Bologna ha ospitato il concerto dei Santi Francesi, parte del loro “CLUB TOUR 2024”, il tour autunnale che li porterà sui principali palchi italiani.
Il duo, composto da Mario Francese e Alessandro De Santis, ha presentato una selezione dei brani più rappresentativi del loro repertorio, inclusi pezzi recenti e tracce tratte dall’album “L’AMORE TORNA. Piccole liturgie musicali”.
Tra i momenti salienti della serata, il pubblico ha accolto con entusiasmo l’esecuzione di “L’AMORE IN BOCCA”, brano presentato alla 74ª edizione del Festival di Sanremo. Non sono mancate le note di “Hallelujah”, pezzo che i Santi Francesi hanno eseguito sul palco dell’Ariston in collaborazione con Skin, e altre tracce che hanno contribuito a definire la loro identità musicale.
Il concerto prosegue il successo degli showcase intimi di “L’AMORE TORNA. Piccole liturgie musicali”, tenutisi lo scorso marzo in due luoghi suggestivi: la Chiesa di San Vittore e 40 Martiri a Milano e la Chiesa San Giuseppe Le Scalze a Napoli.
Queste le prossime date del “CLUB TOUR 2024”:
3 DICEMBRE – EREMO CLUB – MOLFETTA (BA)
5 DICEMBRE – CASA DELLA MUSICA – NAPOLI
10 DICEMBRE – FABRIQUE – MILANO
13 DICEMBRE – ATLANTICO LIVE – ROMA
Si ringrazia per l’opportunità Vivo concerti ed About Entertaiment
Fotogallery a cura di Emanuel Giordani