Il rapper Russ Millions al Gate di Milano

La nuova scommessa della scena rap londinese Russ Millions approda al Gate di Milano per l’unica data italiana del suo tour europeo.

Russ, pseudonimo di Shylo Batchelor Ashby Milwood è un esponente dell’hip hop britannico ed è stato autore nel 2022 di ben cinque singoli di successo tra cui “Fall in love” e “Talk to Me Nice”. Questa sera è stata un’ottima occasione per vederlo dal vivo in Italia non solo per i suoi fan che hanno riempito il locale di via Valtellina, 21 ma per tutti gli appassionati del genere.

Dopo aver scritto i suoi primi versi nell’estate del 2016, Russ Millions è entrato a gamba tesa nel mondo del rap con una serie di grintosi inni drill. La sua carriera iniziale è stata segnata dal successo virale di “Gun Lean” del 2018, la prima canzone drill britannica a entrare nella Top Ten dei singoli del Regno Unito, prima di ottenere un successo ancora maggiore con un’altra hit che ha dominato le classifiche, “Keisha & Becky“.

Nel 2020 Russ ha pubblicato “Body“, in collaborazione con Tion Wayne. Il brano ha raggiunto la vetta delle classifiche nel Regno Unito, in Australia e in Nuova Zelanda, anche grazie all’aiuto del remix realizzato con la collaborazione di star come Bugzy Malone, ArrDee e Fivio Foreign.

Ringraziamo BPM Concerti  ed Help Media PR per il gradito invito e il Gate di Milano per l’ospitalità.

Foto della serata a cura di Sandro Niboli

POSSONO INTERESSARTI...