Il Ferrara Buskers Festival è pronto a tornare

Il Ferrara Buskers Festival sta osservando con attenzione gli sviluppi dell’attuale emergenza sanitaria da Covid-19.

Stiamo lavorando con il massimo impegno per realizzare il prossimo festival che, molto probabilmente sarà diverso. Il periodo di svolgimento, al momento, non dovrebbe subire variazioni ma, nel caso, ne daremo costanti aggiornamenti.

Il nostro primo impegno sarà quello di garantire la massima sicurezza per gli ospiti, gli artisti e per tutti gli spettatori, in ottemperanza alle normative che verranno.

Potremo annunciare ogni disposizione solo una volta definito il contesto sanitario e legislativo per il settore dello spettacolo dal vivo.

Decisioni concrete sul programma, maturate anche attraverso il confronto con le istituzioni, dovrebbero essere possibili entro giugno: il nostro pubblico sarà informato attraverso il sito ufficiale, i profili social e comunicazioni dirette per tutti coloro che sono iscritti alla nostra newsletter.

La sede dell’Associazione Ferrara Buskers Festival è chiusa al pubblico, in ottemperanza alle disposizioni del DPCM del 10 aprile, fino a nuove disposizioni, ma rimaniamo sempre contattabili via mail o telefonicamente (vedi contatti) sia per gli artisti che per fornire informazioni al pubblico.

Stiamo lavorando da casa e ringraziamo voi tutti per il sostegno e la comprensione!

A breve ulteriori informazioni del festival che quest’anno si svolgerà dal 26 al 30 agosto 2020.

Ecco un breve video di 

GUARDA IL VIDEO DEI DAIANA LOU NELL?EDIZIONE 2019

 

https://www.facebook.com/DaianaLouOfficial/videos/505859463514695/

POSSONO INTERESSARTI...