Il club tour di EDDA partirà dal Locomotiv di Bologna il 1 novembre

Sabato 1 novembre il tour di EDDA partirà dal Locomotiv di Bologna, dove presenterà il suo nuovo album “Messe Sporche”, uscito il 17 ottobre, solo in fisico – cd e vinile – sulle piattaforme sono presenti solo due singoli – per Woodworm.

 

MESSE SPORCHE è il settimo disco da solista per il cantautore dalle molte vite, che uscirà solo in edizione fisica, cd e vinile, esclusi due singoli che saranno disponibili anche sulle piattaforme di streaming. Il preorder sarà disponibile in esclusiva sullo shop di Woodworm, dove potranno essere preordinati gli LP in edizione limitata autografati da EDDA.

Esce a 3 anni dall’ultimo album e ci sorprende nuovamente, un lavoro che non rincorre certo le logiche di mercato, segue le paure, le incertezze e le emozioni, le proprie che poi si scontrano e si abbracciano con quelle degli ascoltatori. Ci stupisce con un disco rock che vede alla produzione Luca Bossi, con i suoni di quel rock che l’hanno visto nascere come artista ai tempi dei Ritmo Tribale, e che ora lo vedono tra i cantautori più importanti e rappresentativi della scena indipendente
 

Questo disco è il frutto di un lavoro enorme, artigianale, del maestro Luca Bossi al quale per mesi, giorni e settimane ho appesantito la vita con la mia presenza. Non volevo fare un disco, ma Luca mi ha “costretto” e credo che sia stato un miracolo per tanto bene che è venuto. Al di là delle mie più rosee aspettative. È proprio vero che l’uomo propone e Dio dispone, o per dirla in termini meno pomposi e parafrasando sempre i grandi del cinema: sta mano po’ essere fero o po’ essere piuma! Oggi è stata Rock!
EDDA

 

EDDA annuncia le prime date live nei club, in collaborazione con Locusta. Se da sempre il palco è i luogo dove la musica di EDDA trova la maggior forza espressiva, con un disco rock come MESSE SPORCHE il tour promette di essere tra i più potenti mai fatti dal cantautore. Sul palco EDDA sarà accompagnato da: Luca Bossi (basso e synth), Diego Galeri (Batteria), Francesco “Killa” Capasso (chitarre) e Davide Tessari (fonico).
 

 

CLUB TOUR
01.11 Bologna – Locomotiv
08.11 Firenze – Glue
14.11 Bergamo – Druso
21.11 Pisa – Lumière
05.12 Lido Adriano (RA) – CISIM
06.12 Roma – Monk
07.12 Caserta – Lizard
12.12 Milano – Arci Bellezza
19.12 Torino – Spazio211

 

 

Ufficio Stampa_Astarte

 

 

 

POSSONO INTERESSARTI...