I Lacuna Coil al Bum Bum Festival 2018: la fotogallery

Entrato di diritto a far parte dei “festival di fine estate”, il Bum Bum Festival ormai è un punto fisso per i residenti della bergamasca ormai dal 1993.

Situato a Trescore Balneario, il festival ha ospitato grandi nomi della musica italiana ed internazionale come Afterhours, Elio e le Storie Tese, Hardcore Superstar, White Lies, Il Teatro Degli Orrori per dirne alcuni.

Quest’anno è stata la volta dell’irriverente Ruggero De Timidi, gli immancabili Punkreas, Noyz Narcos e questa sera quella dei Rezophonic.
Ieri sera è stata la volta dei Lacuna Coil, che dopo la pausa estiva si propongono per un paio di date nello stivale, prima del tour di presentazione dell’album live registrato a Londra.
In apertura i Shadygrove e a seguire dai cremaschi Genus Ordini Dei, il gruppo di Milano strega il folto pubblico bergamasco con i suoi cavalli di battaglia, come Our Truth, Trip The Darkness e  Heaven’s a Lie lasciando pienamente soddisfatti anche chi si è fatto un’ora di strada per raggiungere la location.

Ecco di seguito alcune immagini  a cura di Sandro Niboli.

Si ringrazia Luca Bassani e gli organizzatori per ospitalità

no images were found

 

POSSONO INTERESSARTI...