I-Days 2018: confermati The Offspring e Liam Gallagher

Solo qualche giorno fa, l’organizzazione di I-Days aveva annunciato che l’edizione 2018 del festival lombardo si sarebbe svolta nell’Area Expo dal 21 al 24 Giugno 2018, abbandonando la storica location dell’Autodromo di Monza. Nel contempo aveva dato qualche indizio sui primi possibili ospiti della prossima stagione.

Nonostante i fan si aspettassero la conferma della partecipazione dei Pearl Jam, questa non è (ancora?) arrivata. Ma ne sono arrivate altre due, che hanno già fatto partire la corsa ai biglietti.
I primi protagonisti ufficialmente confermati per I-Days 2018 sono, dunque, Liam Gallagher e The Offspring. Per i due eventi non sono ancora state annunciate le date definitive, ma molto presto l’organizzazione sarà in grado di darci qualche dettaglio in più (1 Dicembre l’annuncio ufficiale).

Nel frattempo, Liam Gallagher è atteso il prossimo febbraio per ben due concerti (a Milano e Padova) già andati sold out, in cui presenterà il disco del debutto solista As You Were.
The Offspring torneranno sul suolo italiano dopo che la scorsa estate sono stati accolti con grande calore a Lignano Sabbiadoro (Udine), Roma e Barolo (Cuneo).

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti!

POSSONO INTERESSARTI...