Ho paura di tutto, tranne che dei Santi Francesi: a Padova, una serata indimenticabile.

Il 23 novembre all’ Hall di Padova, i Santi Francesi, in tour con il loro nuovo EP Potrebbe Non Avere Peso, hanno regalato al pubblico una serata carica di energia e emozioni, confermandosi come uno dei nomi più interessanti del panorama musicale italiano.

La voce di Alessandro De Santis e le sonorità create da Mario Francese hanno immediatamente catturato l’attenzione del pubblico, che ha accolto la band con un entusiasmo travolgente. 

L’atmosfera che si è respirata durante la serata era quella di una connessione autentica: non si trattava solo di un’esibizione, ma di un dialogo continuo tra la band e i fan. A colpire più di tutto è stato il rapporto che i Santi Francesi sono riusciti a creare con il pubblico. Ogni brano è stato accompagnato da cori, applausi e momenti di partecipazione intensa, segno di un legame forte e sincero tra la band e chi li segue. 

Quella del 23 novembre al Hall di Padova è stata più di una semplice tappa di un tour: è stata una celebrazione della musica e della condivisione. I Santi Francesi hanno dimostrato, una volta di più, di avere non solo talento, ma anche la capacità di entrare in sintonia con chi li ascolta.

Se il resto del Club Tour 2024 sarà all’altezza di Padova, c’è da aspettarsi altre serate indimenticabili. Per chi era presente, questa data resterà sicuramente un ricordo da custodire.

 

Prossime date:

26 novembre | Firenze – Viper Theatre

29 novembre | Bologna – Estragon

03 dicembre | Molfetta (BA) – Eremo Club

05 dicembre | Napoli – Casa della Musica

10 dicembre | Milano – Fabrique

13 dicembre | Roma – Atlantico

 

Fotogallery a cura di Eliseo Ferla

Si ringrazia Elisa Marchini di about-ent per il gradito invito

 

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...