GOBLIN una data con la nuova formazione al Torino Film Festival

E’ con grande orgoglio che annunciamo il ritorno live di uno dei progetti più significativi della storia musicale italiana: GOBLIN.

Una rinnovata formazione il cui battesimo di fuoco avverrà in occasione dello show di chiusura della rassegna Fuori Campo 2024 e Torino Film Festival, in uno dei club più mistici del capoluogo sabaudo.

 

La serata, in programma il prossimo 24 Novembre fra le mura del Magazzino sul Po, vede Maurizio Guarini, tastierista e membro storico insieme al batterista Walter Martino, uno dei fondatori del gruppo nel 1975 e co-autore della colonna sonora di Profondo Rosso, accompagnati da due new entry già note ai fans: il chitarrista Giacomo Anselmi (Goblin Rebirth), che aveva già partecipato alle precedenti sessioni di prove, e Roberto Fasciani (Fabio Frizzi plays Fulci) al basso.

 

La band eseguirà dal vivo tutti i classici dei Goblin, tra cui le colonne sonore di Profondo Rosso, Suspiria, Tenebre, L’Alba dei Morti Viventi, Non Ho Sonno e altre composizioni molto note tra i seguaci del prog rock, fra cui brani da Roller e dai più recenti Back to the GoblinFour of a Kind e Fearless con brani mai suonati prima live.

 

A breve ulteriori info, di seguito i dettagli dell’evento:

 

GOBLIN | Maurizio Guarini, Walter Martino
DOMENICA 24 NOVEMBRE ore 21.00
FUORI CAMPO 2024 – TORINO FILM FESTIVAL
MAGAZZINO SUL PO – Via dei Murazzi 18/20 – Torino
Biglietti: sul sito www.magazzinosulpo.it

Ingresso riservato ai Soci ARCI (Tessera al costo di Euro 12,00)

 

 

 

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...