GLI IMAGINE DRAGONS INFIAMMANO PADOVA

Gli Imagine Dragons ieri sera hanno infiammato lo Stadio Euganeo, sold out da tempo, per la prima delle due date di Padova.

La band di Las Vegas continua a infrangere record e ad avere numeri pazzeschi dal vivo, le quattro date del 2025 sono la degna continuazione del concerto al Circo Massimo di Roma del 2023, che si è colorato di 70 mila fan accorsi da ogni parte del paese, registrando il record di presenze della scorsa stagione nella celebre location della Capitale.

Il tour prende il nome dal nuovo album LOOM uscito nel giugno del 2024, questo è il sesto progetto della band che vanta 48 dischi di Platino e 5 Oro solo in Italia, oltre 240 miliardi di stream, 98 milioni di album venduti, una vittoria ai Grammy Awards, nonché numerose posizioni al primo posto nelle chart Billboard e nelle classifiche radio.

LOOM rappresenta il picco del loro viaggio artistico all’insegna della scoperta di sé, nonché il loro miglior lavoro ad oggi. Il disco è stato prodotto interamente dagli Imagine Dragons e dai loro collaboratori di lunga data Mattman e Robin, con cui hanno saputo trovare un bilanciamento perfetto tra i suoni classici e originari del gruppo e sonorità fresche, nuove e che li hanno resi felici in studio di registrazione.

Domani la seconda data sempre a Padova per poi chiudere il tour italiano a Napoli. 

La scaletta del concerto:

Fire in These Hills
Thunder
Bones
Tiptoe
Take Me to the Beach
Whatever It Takes
Shots
Interludio con una intro di Bad Liar
Bad Liar
Nice to Meet You
Wake Up
Radioactive (con una intro di batteria)
Demons
Natural
Walking the Wire
Sharks
Enemy
Eyes Closed
In Your Corner
Don’t Forget Me
Interludio parlato
Believer
Fire in These Hills

 

Si ringrazia per la gentile collaborazione ZEDLIVE. 

 

Foto a cura di Ilaria Boraso 

 

 

POSSONO INTERESSARTI...