Glenn Hughes presenta Resonate al pubblico di Bologna

Dopo aver annullato le date del novembre scorso, Glenn Hughes è finalmente approdato in Italia per presentare il nuovo progetto discografico, Resonate, uscito il 4 novembre 2016 per la Frontiers Music.

La prima data italiana di questo nuovo tour si è svolta ieri alla Zona Roveri di Bologna, e proseguirà poi domenica 19 febbraio al Serraglio di Milano (ingresso con tessera ACSI).
Resonate rappresenta un ritorno trionfante per Hughes, vera icona musicale e vocale del nostro tempo: dalle prime note del brano di apertura, Heavy, fino agli ultimi accordi della traccia di chiusura dell’album, Long Time Gone, Resonate si pone come ottimo concorrente come album dell’anno. Realizzato con Soren Andersen, co-produttore e chitarrista, Pontus Engborg alla batteria, Lachy Doley alle tastiere, nuovo arrivato nella band, Resonate vede anche la partecipazione di Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers, grande amico di Glenn Hughes. Con un suono che in apparenza potrebbe sembrare più duro, l’album in realtà racchiude perfettamente il marchio di fabbrica di Glenn Hughes, la grande diversità musicale e la completezza.

Nel ringraziare Barley Arts per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Ivan Elmi:

Glenn Hughes

no images were found

Stone Broken

no images were found

Minus One

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...