E’ online Fantasy, la prima canzone postuma di George Michael feat. Nile Rodgers

In queste ore è comparsa online una traccia dal titolo Fantasy, accreditata al compianto George Michael, la prima pubblicata dopo la morte dell’artista, avvenuta otto mesi fa.

Il brano, che sarebbe una rielaborazione di una canzone registrata dal cantante negli anni ’80 e che sarebbe dovuta comparire nel suo secondo album, vede la collaborazione di Nile Rodgers degli Chic.
Ricordiamo che la celebre voce degli Wham! è scomparso il giorno di Natale dello scorso anno all’età di 53 anni, quando sembra avesse in progetto di pubblicare un nuovo album. Secondo alcuni rumors, il cantante avrebbe lasciato ai posteri ben tre album non ancora pubblicati.

Tornando a Fantasy, sembra che per il 2017 George Michael avesse in mente la ripubblicazione di Listen Without Prejudice e proprio per questo aveva contattato Rodgers. Proprio questa nuova versione del disco Listen without Prejudice/MTV Unplugged, sarà pubblicata il 20 Ottobre.

Ma, ora, vi lasciamo a Fantasy:

In occasione della ripubblicazione del disco, la Sony Music ha commissionato un documentario dedicato a George Michael che sarà narrato dall’artista stesso. In Freedom, questo il titolo, compariranno anche altri illustri nomi del mondo della musica mondiale: Liam Gallagher, Elton John, Nile Rodgers, Mark Ronson, giusto per citarne alcuni.

 

POSSONO INTERESSARTI...