Paul McCartney suonerà la batteria nel nuovo album dei Foo Fighters

Il 15 Settembre si sta inesorabilmente avvicinando e pian piano affiorano tutte le novità relative al nuovo disco dei Foo Fighters, Concrete And Gold, la cui uscita è stata annunciata il mese scorso. L’ultima news riguarda la presenza di una special guest davvero d’eccezione: Paul McCartney, infatti, apparirà tra i credits dell’album.

A confermare la presenza dell’ex Beatle, è stato lo stesso Dave Grohl che a ET Canada ha detto:

“Paul McCartney suonerà la batteria in una delle nostre canzoni. E’ un amico. Lo conosciamo da lungo tempo. E’ un grande ed è la persona più bella del mondo. E’ un grande ragazzo”.

A fare eco al frontman, arriva anche il batterista Taylor Hawkins:

“Non aveva nemmeno sentito la canzone. E’ venuto, Dave ha preso la chitarra acustica e gliel’ha fatta sentire in maniera davvero veloce. Si è seduto alla sua batteria speciale che la sua tecnica gli ha preparato. Mi sono seduto lì per guidarlo. Ha fatto due registrazioni”.

 

 

Sarà dunque lui, “la più grande popstar al mondo” tanto annunciata da Grohl qualche settimana fa? Al momento non ci è dato di saperlo, ma quel che è certo è che i Foo Fighters domani suoneranno a Chicago, per uno speciale show intimo (ovviamente sold out) dove – speriamo – di poter sentire nuovi brani estratti da Concrete And Gold.

POSSONO INTERESSARTI...