Il Gran Teatro Geox è il tempio dell’heavy metal con Five Finger Death Punch e In Flames

Dopo aver ospitato il meglio della musica italiana ed internazionale, il Gran Teatro Geox si è trasformato per una sera nel tempio dell’heavy metal. Un’insolita veste quella del teatro padovano che ieri sera ha ospitato l’unica tappa italiana del tour da co-headliner dei Five Finger Death Punch e In Flames, insieme agli special guest Of Mice & Men.

Dopo l’ottima apertura della band di Costa Mesa, salgono sul palco gli In Flames che in un’ora e mezza di concerto infiammano il palco, grazie alla grande potenza del loro sound. La set list si concentra sull’ultima produzione discografica della band svedese, il disco Battles, uscito lo scorso anno, ma non dimentica certo i pezzi più rappresentativi della ricca loro discografia.

Sale poi sul palco la band di Ivan Moody – tornato in formissima dopo il ricovero di un anno fa, che costrinse la band a sostituirlo con Philip Labonte per terminare il tour in Nord America. 75 minuti di riff graffianti, in cui i Five Finger Death Punch hanno raccontato in musica la loro storia musicale, a partire dal disco di debutto The Way Of The First fino all’ultima produzione Got Your Six.

Nel ringraziare Zed Live e Vertigo per il gentilissimo invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Ivan Elmi:

no images were found

 In Flames gallery:

no images were found

 Of Mine & Men gallery:

no images were found

 

POSSONO INTERESSARTI...