And Justice For None è il nuovo album dei Five Finger Death Punch

I Five Finger Death Punch, pluripremiata band heavy metal di Las Vegas, annunciano l’uscita del settimo album in studio And Justice For None. L’album, pubblicato in CD singolo e versione Deluxe (13 tracce + 3 brani bonus) sia CD che vinile, sarà disponibile dal 18 maggio in tutti i negozi di dischi e store digitali.

L’attuale singolo dei Five Finger Death Punch, Gone Away (cover di un brano degli Offspring del 1997), ha totalizzato oltre 7 milioni di streaming dall’uscita, circa 15 milioni di visualizzazioni su YouTube ed è in cima alle classifiche metal di tutto il mondo.

I Five Finger Death Punch saranno impegnati questa estate in un tour americano come headliner insieme ai Breaking Benjamin. Come ospiti speciali, saranno presenti due band rock di gran successo, i Nothing More e i Bad Wolves che stanno scalando le classifiche con la cover di Zombie dei Cranberries.

“Quando mi viene chiesto un commento sul tour mi gratto la testa… C’è qualcosa che potrei aggiungere?” dice il chitarrista Zoltan. “Stiamo mettendo insieme il più grande tour Hard Rock dell’estate 2018 in cui anche l’ultima band in cartellone ha un enorme successo in tutto il mondo. Ci saranno fuoco e fiamme, ci saranno luci incredibili, un’esperienza da non perdere. Tutti noi abbiamo circa 80 estati da vivere nelle nostre vite, quindi rendete questa estate indimenticabile!”

Tracklist:
Top Of The World
Sham Pain
Blue On Black
Fire In The Hole
I Refuse
It Doesn’t Matter
When The Seasons Change
Stuck In My Ways
Rock Bottom
Gone Away
Bloody
Will The Sun Ever Rise
(Versione Deluxe)

Trouble (Bonus Track)
Fake
Top Of The World
Sham Pain
Blue On Black
Fire In The Hole
I Refuse
It Doesn’t Matter
When The Seasons Change
Stuck In My Ways
Rock Bottom
Gone Away
Bloody
Will The Sun Ever Rise
Bad Seed (Bonus Track)
Save Your Breath (Bonus Track)

POSSONO INTERESSARTI...