La grinta di Emma con Essere Qui a Milano

Dopo la data zero di Jesolo e l’anteprima a Roma, l’Essere Qui Tour di Emma Marrone è approdato ieri sera in quel del Mediolanum Forum di Assago (Milano). 

Accompagnata sul palco da Paul Turner (basso), Derrick McKenzie (batteria), Roberto Angelini (chitarra), Giorgio Secco (chitarra), Andrea Montalbano (chitarra) e Luca Mattioni (tastiere e synth), la cantautrice salentina ha portato in scena come sempre uno spettacolo molto grintoso che unisce in scaletta i suoi più grandi successi con i brani estratti dall’ultima fatica discografica Essere Qui, uscita lo scorso gennaio.

Scenografia davvero essenziale quella voluta da Emma per questo show, in modo da concentrare tutta l’attenzione sulla musica e sullo spettacolo: una passerella che taglia a metà la platea ed una grossa scritta ‘Exit’ che capeggia sopra la band, illuminata da un fascio di led.
La scaletta è suddivisa in tre parti ed è dedicata in gran parte ai brani di Essere Qui, ma c’è anche spazio – come detto – ai brani più amati estratti dai precedenti album: L’Amore Non Mi Basta, Schiena (proposta in versione acustica), Amami, Calore, La Mia Città e Il Paradiso Non Esiste, per citarne alcune.
La chiusura è affidata a Coraggio, che chiude uno show in cui Emma si mette a nudo, salutando i fan.

Nel ringraziare F&P Group e Parole&Dintorni per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Romano Nunziato:

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...