Eminem svela la tracklist di Revival, c’è anche una collaborazione con Ed Sheeran

Manca una decina di giorni all’uscita del nuovo ed atteso disco di Eminem ed il rapper ha svelato attraverso i suoi profili social in queste ultime ore la tracklist di Revival, rivelando anche le collaborazioni presenti nell’album.

Il rapper di Detroit ha già fatto ascoltare il singolo apripista del disco Walk On Water che vanta il contributo di Beyoncè.
Oltre a quella con l’ex Destiny’s Child, sono diversi ed altisonanti i nomi che compaiono: quella che balza più all’occhio è quella con Ed Sheeran, ma ci sono anche Alicia Keys, Pink, Kehlani, Skylar Grey, X Ambassadors e Phresher.

Nel frattempo il nome di Eminem è emerso in queste ore dopo che Elton John – ospite del The Graham Norton Show – ha rivelato che il rapper ha regalato, come regalo di nozze, a lui ed al suo compagno un paio di sex toys con incastonati dei diamanti.

“E’ stato accusato di essere omofobo da molte persone a causa dei suoi testi, una cosa che credo sia senza senso” – ha spiegato alla tv Sir Elton – “Ho voluto pubblicamente sostenerlo e dimostrare che non lo è, presentandomi con lui alla cerimonia dei Grammy e cantando insieme Stan. […] Siamo diventati amici, lo siamo da tempo. E’ un ragazzo fantastico. Lo ho giusto intervistato la scorsa settimana per un magazine. […] Lo adoro.. quando David (n.d.r. Furnish, il partner di John) ed io ci siamo sposati civilmente, ho ricevuto un pacco da Eminem. E mostra quanto non sia omofobico! Erano due anelli per il pene con incastonati dei diamanti su dei cuscini di velluto. Devo dirlo, sono rimasti inutilizzati!”.

 

POSSONO INTERESSARTI...