La violenza degli Editors travolge Milano

Dopo il successo dell’ultimo tour e dell’ultimo album In Dream, la band inglese degli Editors è tornata per l’unica data nel nostro Paese prevista per questa primavera. Location scelta è il Mediolanum Forum di Milano, teatro dello show che si è svolto ieri sera dove Tom Smith e soci hanno presentato per la prima volta al pubblico italiano i pezzi tratti dal nuovo album Violence.

Ad accoglierli, i cinque di Stafford hanno trovato un folto pubblico desideroso di divertirsi. Dunque, non potevano che regalar loro uno spettacolo caratterizzato dalla grande energia, in cui si sono alternati i brani più belli della loro ultima fatica in studio – tra cui non possiamo non citare i due singoli estratti Magazine e Halleluja (So Low) –  ed i pezzi più conosciuti della loro discografia, che ad oggi annovera ben 6 album, dal 2005 (anno di debutto con The Back Room) ad oggi.
Non manca in scaletta, quindi, l’amatissima A Ton Of Love, così come Formaldehyde, tratti da The Weight Of Your Love, il loro album più apprezzato, anche se per la chiusura scelgono Papillon e Marching Orders.

Nel ringraziare DNA Concerti per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Romano Nunziato:

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...