La stella di Demi Lovato brilla sull’Unipol Arena

L’ex stellina Disney Demi Lovato è approdata in Italia per l’unica tappa nel Bel Paese del suo Tell Me You love Me World Tour. Cornice del suo spettacolo, l’Unipol Arena di Bologna che è stata presa d’assalto dalle migliaia di fan accorsi da tutto lo Stivale sin dalle prime ore della giornata.

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando la giovanissima cantante ed attrice si è affermata nell’universo pop: ora 25enne, Demi mostra al suo pubblico il suo lato più sexy e maturo che ha trovato maggior espressione nel suo ultimo album Tell Me You Love Me, in particolare con l’apprezzato singolo Sorry Not Sorry.
Oltre ai brani di questa ultima fatica discografica, la cantante di Albuquerque non si è certo dimenticata del suo passato, presentando dal vivo brani come Give Your Heart A Break o Confident, ma non sono mancate nemmeno le sue ultime collaborazioni – Echame La Culpa (con Louis Fonsi) e Fall In Line (con Christina Aguilera).

Nel ringraziare Vivo Concerti e Studios per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Ivan Elmi:

Demi Lovato

no images were found

Joy

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...