Inizia l’anno col botto, inizialo al Circolo Ohibò con Hit-Kunle e la Official Club Night di This Is England

Il 2018 inizia dove era finito il 2017, con il Circolo Ohibò che si conferma una delle punte affilate delle serate milanesi.

Si parte il 5 gennaio 2018, con il concerto della band tropical rock veneta Hit-Kunle. Ritmi e colori tropicali per affermarsi nel freddo inverno come una realtà dinamica e giovane che si avvale della bellissima e fresca voce della cantante Falake Oladun. Pronti per immergervi in un funk che vi farà divertire e appassionare sulle note di In The Pot, loro baluardo di Tropical Rock per bella gente e belle serate.

il 6 gennaio, poi, una bombetta assoluta. Per la prima volta in Italia la Official Club Night di This Is England con il dj set degli attori Thomas Turgoose e Andrew Ellis, oltre alla partnership del maetsro Karmadrome.

Tutto parte da un film – vincitore del Best Film al British Independent Film Awards del 2006 e dell’Alexander Korda Award per il Best British Film ai British Academy Film Awards del 2007 – e da una serie – vincitrice del Best Mini Series ai BAFTA Television Awards del 2012 e di ben tre premi ai BAFTA Television Awards del 2016 (Best Mini Series, Supporting Actress per Chanel Cresswell e Director per Shane Meadows) – che sono un cult per tutti gli amanti della sottocultura skinhead e del revival della scena mod britannica, senza dimenticare la rave culture, punto focale di TIE ’90.

Una serata che manderà in scena la scena inglese a Milano, come in una Manchester che si sposta in massa al Cicolo Ohibò. Una serata per palati fini a soli 10 euro e tanta voglia di ballare.

 

POSSONO INTERESSARTI...