ChorusLife inaugura una nuova era per Bergamo: uno smart district innovativo, progettato per ridefinire l’esperienza di aggregazione e vivere la città attraverso cultura, tecnologia e sostenibilità.
Ieri sera 22 novembre, Le Cannibale ha firmato il party serale inaugurale all’interno questa avvenieristica realtà con un evento gratuito a cura di Piano B che promette di diventare un momento indimenticabile nel panorama culturale cittadino. L’inaugurazione ha visto il ritorno di Cosmo, artista di culto della musica italiana e sperimentatore sonoro, in un djset esplosivo dove elettronica e downtempo si fondono in un inno alla libertà e alla connessione tra le persone. Accanto a lui, la dj giapponese Hiroko Hacci, nota per la sua creatività musicale e le sue atmosfere raffinate.
A completare l’esperienza, l’installazione del collettivo artistico Collectif Scale ha trasformato l’architettura dell’arena di ChorusLife in un ambiente immersivo e multisensoriale, avvolgendo il pubblico in un viaggio tra musica e luce. Un’occasione unica, che celebra Bergamo come punto di incontro tra arte, innovazione e intrattenimento.
Ringraziamo Marco Greco di Le Cannibale, ChorusLife e DNA Concerti
Foto a cura di Stefanino Benni