Il ritorno di Camila Cabello con ‘Liar’, ecco il video

Camila Cabello ha pubblicato il video per il suo nuovo singolo ‘Liar’, che lei stessa ha descritto come “letteralmente il video più divertente” a cui abbia mai partecipato.

Per questa nuova clip, della durata totale di sei minuti, la pop star ha voluto alla regia Dave Meyers, con il quale aveva già collaborato per ‘Señorita’, il singolo pubblicato insieme a Shawn Mendes.
L’esilarante quanto assurdo video si apre con la pop star ad una cena (non troppo) romantica, quando ad un certo punto sembra si stia soffocando con un boccone. Il disastro sta per compiersi, quando la Cabello si risveglia da questo brutto sogno. Ma ben presto la pop star si renderà conto che quell’incubo era solo l’anticipazione di una brutta brutta giornata:

La Cabello ha pubblicato il singolo ‘Liar’ in accoppiata con ‘Shameless’ la scorsa settimana. Entrabe le tracce sono un’anteprima dell’atteso nuovo disco che si intitolerà ‘Romance’, la cui data di uscita però non è ancora stata confermata.

“Queste canzoni sono essenzialmente la storia della mia vita negli ultimi due anni. Sapevo già da diverso tempo che avrei intitolato il mio disco ‘Romance’ perchè queste storie riguardano l’innamorarsi”.

POSSONO INTERESSARTI...