Foo Fighters: anche nel 2018 torna il CalJam e la line-up è spettacolare

In queste ultime ore i Foo Fighters hanno reso nota la line-up dell’edizione 2018 del CalJam Festival, la manifestazione da loro organizzata che ha debuttato lo scorso anno, ricevendo ottimi consensi da parte del pubblico anche grazie agli artisti che vi hanno partecipato (oltre ai Foo stessi, infatti, hanno suonato anche Liam Gallagher, Queens Of The Stone Age e Wolf Alice, per citarne alcuni).

E quest’anno, l’evento di due giorni è ancora più spettacolare: oltre ovviamente alla band di Dave Grohl, il pubblico potrà assistere alle performance di Tenacious D, Garbage, Billy Idol, Manchester Orchestra ed anche Iggy Pop che per l’occasione sarà affiancato da Josh Homme, Dean Fertita, Troy Van Leeuwen e Matt Helders degli Arctic Monkeys.

 

Il CalJam 2018 si terrà i prossimi 5 e 6 ottobre al Glen Helen Regional Park di San Bernardino. Se per caso foste interessati, la vendita dei biglietti aprirà il prossimo 17 Maggio a questo LINK

Questa l’intera line-up del CalJam 18:

5 Ottobre 2018:
Billy Idol
Bridget Everett
Mexrissey

6 Ottobre 2018:
Foo Fighters
Iggy Pop with Post Pop Depression
Tenacious D
Garbage
Greta Van Fleet
Silversun Pickups
Manchester Orchestra
The Front Bottoms
Black Mountain
Deer Tick
Gang Of Youths
Slaves
Giants In The Trees
Metz
Yungblud
Thunderpussy
Anna Von Hausswolff
Fea
Kingfish

Nel frattempo, Grohl ha fatto parlare di sè per la performance tenuta insieme alla figlia 12enne Violet sulle note del pezzo di Adele When We Were Young, eseguita nell’ambito di una serata di beneficenza per l’Ospedale Pediatrico di San Francisco.

Vi ricordiamo, inoltre, che i Foo Fighters sono attesi al Firenze Rocks il prossimo 14 Giugno, insieme a  The Kills, Wolf Alice e Frank Carter & The Rattlesnakes. I biglietti per la giornata sono già esauriti.

POSSONO INTERESSARTI...