Milano come Londra, domani all’Ohibò c’è Brit On, The Only Vinyl Brit Night

Il 6 gennaio scorso,  alla serata This Is England Official Club, era finita con un sold out megagalattico e con un festone a base di sano divertimento brit pop british. E dopo questa searata, domani sera (16 febbraio), tona al Circolo Ohibò una bella notet musicale a tema, con la musica d’oltremanica che la farà di nuovo da padrone.

Tutti pronti, quindi, per Brit On, The Only Vinyl Brit Night, una festa a tema brit e non solo con tre dj che sfonderanno le casse a colpi di musica che spazierà dal beat, al glam, al punk originario del 1977, alla new wave, e arriverà sino al Britpop moderno ed all’Indie Rock. DJ HENRY, FULCI e DEPO, forti di esperienze internazionali, saliranno in consolle per una all night long tutta da vivere, portandosi con loro solo vinili e puntine infuocate.

E come se non bastasse, primadei tre dj arriveranno sul palco due gruppi. Prima toccherà ai THE MONKEY WEATHER, giovane trio brit pop di ispirazione britannica originario di Domodossola che porta in pista musica fresca e divertente e base pop rock,  e poi ai RADIO DAYS, band che, con oltre 300 concerti in tutto il mondo, ha fatto parlare molto di sé in questi ultimi anni.

Se vi dico tutto questo costa solo 5 euro ci credete?

Portatevi come sempre la tessera Arci.

POSSONO INTERESSARTI...