Blanco: le foto del concerto alla Vitrifrigo Arena di Pesaro – 16/05/2026

Il 16 maggio 2026 la Vitrifrigo Arena di Pesaro ha ospitato una delle tappe più attese della stagione musicale primaverile. L’evento ha segnato il ritorno dal vivo dell’artista bresciano all’interno del suo Blanco Live 2026 – Il primo tour nei palazzetti, una carrellata di date che ha registrato una notevole affluenza di pubblico in tutta la penisola. Al centro della performance vi è stata la presentazione dei brani estratti da Ma’, l’ultimo album in studio del cantante, pubblicato nell’aprile dello stesso anno e caratterizzato da sfumature più personali e mature rispetto alle produzioni precedenti.

Nato a Calvagese della Riviera nel 2003, Blanco ha vissuto una fulminea ascesa nel panorama discografico nazionale a partire dal 2021, anno del debutto con La Repubblica delle Briciole, per poi raggiungere la consacrazione definitiva con la vittoria al Festival di Sanremo 2022 insieme a Mahmood grazie al brano Brividi.

 

Si ringrazia Greta di Goigest per l’opportunità

 

Fotogallery a cura di Emanuel Giordani

 

POSSONO INTERESSARTI...